Capricorno 2016 - oroscopo mensile

Oroscopo anno 2017, oroscopo mensile,affinità
Avatar utente
Gianfranko™
MessaggiCOLON 2559
Iscritto ilCOLON 21/12/2009, 21:55
LocalitàCOLON 3 metri più in la di quello che tu chiami realtà
CONTACTCOLON

Capricorno 2016 - oroscopo mensile

Messaggio da Gianfranko™ » 01/08/2016, 1:29

  Capricorno - oroscopo mensile agosto 2016

Agosto conferma un buon trend lavorativo, tanto che molti decidono di non staccare la spina almeno fino a Ferragosto. Il bellissimo trigono di Giove, Venere e Mercurio (raggiunti nella parte finale del mese anche dal Sole) spinge, infatti, nella direzione delle buone occasioni, sblocca molti progetti arenati, favorisce la conclusione di trattative, smuove i pagamenti e i bonifici “impigliati”. Insomma, nonostante si tratti del periodo delle ferie per antonomasia, chi lo trascorre al lavoro può contare su un cielo che favorisce gli affare. Soprattutto chi svolge un’attività stagionale può contare su una stagione coi fiocchi, soprattutto se nei mesi scorsi ha investito per ristrutturare gli ambienti o innovare gli impianti.

In generale, agosto è un’importante terra di confine. Questo è importante: da settembre Giove entrerà in Bilancia, in quadratura «alta» al segno, dove resterà per un anno intero. Giove in decima casa significa “i tempi sono maturi”: sarà tempo di raccogliere i frutti dell’impegno profuso negli ultimi tempi. Chi ha investito bene su se stesso recupererà il capitale dei propri sforzi, maggiorato degli interessi di soddisfazioni e riconoscimenti. Chi ha puntato sui cavalli sbagliati, potrebbe incontrare qualche delusione e immaginare un cambiamento di rotta.

Ne parlo adesso perché fino al 7 settembre, chi lo desidera può darsi da fare per gettare un seme in terra, proponendo un progetto, chiedendo un trasferimento o un cambio di mansione. Insomma, chi ha qualcosa da chiedere, qualche variazione da apportare o qualche novità da intraprendere, farebbe meglio a muoversi da ora all’inizio di settembre.

Ad agosto, il cielo dell’amore si tinge di pura passione. Certo, il Capricorno non è campione di emozioni esplicite e disinibite, ma questo cielo estivo farà cadere molti tabù. Le storie che nascono ora sono appassionate e accattivanti, anche se spesso hanno qualche «complicazione» da risolvere. Si finisce per innamorarsi di persone impegnate, o che vivono in un’altra città, a volte addirittura in altre parti del mondo. Il tuo segno non ama le situazioni ingarbugliate, ma vale la pena di seguire il flusso e vivere il presente, perché alcuni incontri di quest’estate, nonostante qualche apparente difficoltà, sono destinati a rimanere importanti nel tempo.

Per la prima settimana del mese alcune discussioni riguardanti la famiglia o una divergenza di vedute su un progetto comune potrebbero agitare gli animi di chi è in coppia. Più distesi e rilassanti i giorni attorno a Ferragosto. Chi è fortemente in crisi, chi ha resistito finora in una relazione sconclusionata, potrebbe concedersi un abbraccio clandestino. Attenzione perché dal mese prossimo Giove potrebbe mostrare il suo lato più severo e far venire a galla qualche altarino.

fonte simonandthestars
Coda Timbra Firma Passa
"sarò l'angelo dei tuoi sogni,
il diavolo delle tue passioni
così la mia forza farà nobile ogni tua debolezza
inchioderò la tua anima sulla mia,
così potrai esistere... solo perchè esisto..."

BUTTON_POST_REPLY

Torna a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 e 0 ospiti